Home » Blog » Integrazione e lavoro » Io Lavoro-H, opportunità per i lavoratori disabili

Io Lavoro-H, opportunità per i lavoratori disabili

Inserimento lavorativo delle persone con disabilità, appuntamento con IoLavoro-HPromossa dall’Associazione AIPS Onlus<, Io Lavoro-H iniziativa svolta presso lo Juventus Stadium, dove le aziende potranno selezionare candidati che appartengono alle categorie protette.

L’iniziativa avrà luogo all’interno della manifestazione Io Lavoro, evento di riferimento per chi offre o cerca lavoro nei settori turistico-alberghiero, benessere, commercio, grande distribuzione organizzata, agroalimentare e ICT organizzata dall’Agenzia Piemonte Lavoro e promossa da Regione Piemonte, Provincia di Torino, Camera di Commercio di Torino, Città di Torino, Regione Valle d’Aosta.

Quest’anno, inoltre, IO LAVORO-H potrà realizzarsi anche grazie al contributo della Compagnia di San Paolo.

Le aziende interessate, possono partecipare gratuitamente iscrivendosi online al sito iolavoro.org.

L’accesso ai colloqui con le aziende che partecipano, avverrà attraverso una preselezione e ci si potrà iscrivere anticipatamente sul sito web. Diversamente non sarà possibile effettuare i colloqui.

La Regione Piemonte premierà le aziende che favoriranno l’assunzione di personale appartenente alle categorie protette nel loro organico, inoltre sarà dunque un’occasione importante per poter trovare un impiego in base alle proprie capacità e attitudini a prescindere dalla propria disabilità in fase di selezione.

Durante l’evento sarà presente il Centro Servizi per il Volontariato V.S.S.P. con uno stand di Gio21, il progetto che avvicina i giovani al Volontariato e promuove la cultura della solidarietà.

Facebook Twitter WhatsApp Email LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.